Attilio Tucci è Consigliere Provinciale
Popolari di Caulonia

 

Nelle ultime elezioni, Caulonia aveva perso, per soli 5 voti, la rappresentanza in Consiglio Provinciale che deteneva dal lontano 1975. Pur nel momento della sconfitta Attilio Tucci aveva dimostrato il suo stile e la sua civiltà indirizzando un significativo manifesto di ringraziamento a tutti gli elettori, col quale si impegnava a riflettere sui propri errori e ribadiva la sua volontà di continuare a lavorare per il progresso del nostro Paese.
Ieri iI consiglio provinciale ha convalidato la nomina del dott. Tucci alla carica di consigliere provinciale. Nello stesso giorno iI Tribunale di Reggio Calabria, accogliendo le tesi degli avvocati difensori del Tucci, dichiarava incandidabile il dott. Gulli, che, comunque, aveva già dato le dimissioni dall'incarico.
Esprimiamo la nostra soddisfazione e siamo convinti che Attilio Tucci, pur dovendo operare da amministratore dell'intera Provìncia e nel ruolo di consigliere di minoranza, continuerà a tutelare gli interessi dell'intero Paese e avrà la giusta ambizione di rappresentare in Consiglio Provinciale tutti i cittadini di Caulonia a prescindere dalla loro collocazione politica.
Formuliamo al dott. Tucci i nostri auguri di conseguire successi sempre più significativi.

 

Caulonia lì, Ottobre 2002 
A cura dei Popolari di Caulonia