UN CAMPEGGIO PER IL TARANTELLA POWER
Partito della Rifondazione Comunista
(Circolo di Caulonia)

Il partito della Rifondazione Comunista si sente in dovere di contribuire alla riuscita e al consolidamento della nota manifestazione musicale estiva; a tal proposito suggerisce di migliorare la ricettività temporanea durante la manifestazione. Propone alcune aree comunali da adibire a ciò.


RIFONDAZIONE COMUNISTA
Propone:
UN CAMPEGGIO PER IL TARANTELLA POWER



Al di là delle sterili polemiche per le rivendicazioni di paternità sulla manifestazione "Tarantella Power", riteniamo che questa sia, per il nostro paese, un'iniezione di vita che lo aiuta ad uscire dal suo inconcepibile ed ormai cronico isolamento (tralasciamo per una volta il ritorno economico!).

Il Circolo di Rifondazione si sente, perciò, in dovere di contribuire alla riuscita e al consolidamento di questo evento. Torniamo
all'edizione della scorsa estate, al suo successo, ma anche alle decine di ragazzi che, giunti da ogni dove, hanno avuto serie difficoltà di alloggio e quindi di permanenza in paese.
Questa manifestazione è per Caulonia una novità e come tale ci trova, sotto alcuni aspetti, impreparati. Eventi simili in altri luoghi sono invece, ormai, tradizione e gli enti organizzatori provvedono insieme al resto delle strutture necessarie, a accogliere i partecipanti in campeggi temporanei (liberi o quantomeno a prezzi accessibili) situati in prossimità delle manifestazioni.
Portiamo dunque il problema all'attenzione della cittadinanza e dell'Amministrazione Comunale, sperando che questa nostra proposta venga accolta e discussa al più presto. Suggeriamo come possibile luogo in cui realizzare questa struttura, l'area attualmente adibita a discarica (abusiva) presso Porta S. Antonio. Sarebbe questa un'occasione per fornire un servizio necessario e recuperare uno spazio degradato.

 

Caulonia li, 14 Giugno 2001
Partito della Rifondazione Comunista
(Circolo di Caulonia)