Lettera al sindaco del gruppo Airone
L’AIRONE

Con il manifesto del 16 gennaio u.s. intendevamo porre un problema politico e un quesito, a nostro avviso, di interesse generale.
Il Sindaco, anziché rispondere e sgombrare il campo da qualunque dubbio e diceria, si è lanciato, in pieno Consiglio Comunale, in una sorta di delirio insultando ( l’aggettivo più benevolo è stato “STUPIDI”) i cittadini autori di quel manifesto che altro scopo non aveva se non chiedere trasparenza politica e non, come qualcuno ha detto, di calunniare nessuno.
Per contro ha elogiato spropositatamente la minoranza che aveva chiesto le nostre stesse cose, ma che era arrivata a definire l’attuale amministrazione “ LA PEGGIORE CHE CAULONIA ABBIA MAI AVUTO” .

Sindaco, noi “STUPIDI” cittadini che abbiamo “OSATO” chiedere chiarimenti La ringraziamo per la Sua democraticità e Le ricordiamo che : E’ ANCHE GRAZIE A QUESTI STUPIDI se Lei oggi siede sulla poltrona di PRIMO CITTADINO DI CAULONIA.
Le ricordiamo ancora che noi abbiamo sostenuto una coalizione che doveva rappresentare un’alternativa e non un’alternanza.

Invitiamo i cittadini tutti ad interessarsi attivamente della vita amministrativa, operando per una democrazia reale e partecipata, al fine di superare finalmente le distanze tra i cittadini e le Istituzioni nell’interesse della Collettività.
Noi continueremo ad informarvi costantemente sul sito internet www.gruppoairone:it, tramite i giornali e le televisioni private della zona.
N.B.
In questi giorni ci sono stati vari tentativi di associarci subdolamente a persone a noi estranee.
Intendiamo affermare e ribadire con forza che:
L’AIRONE NON APPARTIENE AD ALCUN PARTITO NE’ A NESSUN ESPONENTE POLITICO.

Caulonia li, 16 gennaio 2006


L’AIRONE